E’ venuto a trovarci … il presidente del Parlamento europeo Antonio Tajani

Questo pomeriggio è venuto a visitare il museo Antonio Tajani, presidente del Parlamento europeo che ha dichiarato:

“Questo museo è un luogo dove vivere la storia ed i valori di questo grande gioco. Il calcio deve essere prima di tutto sport e deve cessare di essere soltanto business”.

Il presidente e suo figlio Filippo, che si sono divertiti a parlare di calcio anche con l’ex calciatore della Roma Fabrizio Romondini, entrano ufficialmente tra i donatori del Museo del Calcio Internazionale avendoci portato le maglie delle due squadre del cuore: la Juventus (maglia indossata da Miralem Pjanic) ed il Frosinone (maglia indossata da Daniel Ciofani) .