GiansportParastinchi fornitore ufficiale del Museo del Calcio Internazionale

Il Museo del Calcio Internazionale è lieto di presentare l’accordo con GiansportParastinchi, azienda leader nella produzione di parastinchi in carbonio personalizzati.

La GiansportParastinchi può annoverare tra i propri clienti alcuni tra i più forti calciatori nazionali e internazionali e da oggi sarà presente nel Museo del Calcio Internazionale attraverso l’esposizione dei parastinchi realizzati per gli stessi campioni.

Inoltre sono stati realizzati parastinchi con il logo del Museo che verranno indossati dai calciatori nostri testimonial e successivamente messi all’asta per beneficenza.

In foto, oltre ad alcuni calciatori che hanno scelto GiansportParastinchi, si possono ammirare i parastinchi di inizio Novecento affiancati a quelli moderni in carbonio.