Il Museo del Calcio Internazionale fa tappa a Reggio Calabria

Lunedì 10 luglio, su invito del Panathlon Club di Reggio Calabria, il Museo del Calcio Internazionale farà tappa al Circolo “Polimeni”.

L’evento, con inizio alle ore 21, godrà del patrocinio del comitato regionale del CONI, del Circolo Tennis e della Reggina Calcio. La brochure contiene un significativo messaggio di congratulazioni del presidente nazionale del Comitato Olimpico, Giovanni Malagò.
La serata si aprirà con il saluto del presidente del “Polimeni” Igino Postorino e proseguirà con gl’interventi del sindaco Giuseppe Falcomatà, del presidente del CONI Calabria Maurizio Condipodero, del Governatore dell’area meridionale del Panathlon International Antonio Laganà, del presidente della Reggina Calcio Mimmo Praticò. Moderatore il giornalista Rai e presidente del Panathlon Club di Reggio, Tonino Raffa.