Inaugurata la prima tappa itinerante (Perugia 23 feb – 9 mar)

Telecamere accese e fotografi schierati, a Perugia, il 23 febbraio per la prima italiana della mostra itinerante del Museo del calcio Internazionale voluta da Aics e che farà tappa – con accesso gratuito – in altre 15 città d’Italia. All’ inaugurazione, al cospetto delle autorità locali, erano presenti anche la dirigente nazionale di Aics Sonia Gavini, organizzatrice e anima della tappa perugina, e il presidente nazionale Bruno Molea. Presenti anche i vertici del Museo del Calcio Internazionale che hanno curato personalmente l’allestimento della gloriosa raccolta che mette in mostra i loro cimeli unici della storia del calcio e dei Mondiali, dal ’30 ad oggi. Nella foto gallery, i primi esclusivi momenti dell’inaugurazione.