Inaugurata la sesta tappa itinerante – Jesi (AN)

Ha inaugurato il 15 giugno nella meravigliosa cornice di Palazzo Honorati-Carotti, a Jesi (Ancona), la sesta tappa di “In viaggio con la storia del calcio”, la mostra itinerante del Museo del calcio internazionale promossa da Aics in 15 città d’Italia.
L’allestimento della gloriosa esposizione dei cimeli del calcio nell’unica tappa marchigiana è stata resa possibile dal comitato Aics Marche e dall’asd Leone Rampante, con il patrocinio del Comune di Jesi, della Regione Marche, dell’Ussi e del Coni Marche.
All’inaugurazione presenti le autorità cittadine, il presidente di Aics Marche Giorgio Sartini, il presidente nazionale Bruno Molea. Ospite d’eccezione, Aldo Mancini, padre del ct della Nazionale Roberto.
Nella fotogallery, i momenti più emozionanti dell’inaugurazione.