In due anni di attività abbiamo portato il nostro museo in oltre 20 città italiane e partecipato a svariati eventi.

E’ possibile richiedere il museo nella propria città mandando semplicemente una mail a info@museodelcalcio.com .

Qualora, invece, volessi rendere unico il tuo evento sportivo puoi richiedere la nostra esposizione di cimeli unici mandandoci il progetto ed i dettagli dell’evento sempre alla mail: info@museodelcalcio.com.

L’esposizione sarà tematica e collegata all’evento (squadre italiane, straniere o nazionali).

Nella Gallery troverai le foto di alcuni eventi ai quali abbiamo partecipato.

One thought on “Porta il museo nella tua città o richiedi l’esposizione per il tuo evento privato”

1. La Citta della scienza e un’iniziativa di promozione e divulgazione della scienza che si svolge a Napoli, all’interno di una struttura composta da un museo scientifico interattivo, un incubatore di imprese e un centro di formazione.