Image Alt

La storia del calcio a casa tua

richiedi la tua esposizione

Rendi unico il tuo evento o la tua attività, richiedi la tua esposizione personalizzata e potrai avere la storia del calcio a casa tua o nella tua città

Il Museo del Calcio Internazionale offre esposizioni personalizzate per eventi privati o aziendali e per attività che vogliono aumentare la loro clientela, può contare ad oggi oltre 200 esposizioni effettuate.

Si sono rivolte a noi aziende leader mondiali per rendere unici i loro eventi connessi o collegati al tema sportivo (Samsung, Sisal, Nike, Adidas, Puma, Coca Cola).

Abbiamo curato l’organizzazione di esposizioni ed i percorsi museali per molti club calcistici italiani e stranieri.

Abbiamo curato l’allestimento di vari programmi televisivi calcistici modulando le esposizioni in base al tema delle puntate stesse.

Mettiamo la STORIA DEL CALCIO a disposizione dei tuoi clienti/invitati organizzando esposizioni stabili o temporanee con tematiche varie e sempre diverse.

Potendo disporre di oltre 10mila cimeli calcistici possiamo modulare le esposizioni con varie tematiche.

Tematiche espositive

Scegli la tematica che più si adatta al tuo evento e selezioneremo i cimeli per la tua esposizione personalizzata.
Eccone qualche esempio:

Vuoi rendere unico il tuo centro sportivo o la tua attività?

Vuoi aumentare la tua clientela?

Contattaci e organizzeremo il tuo museo personale (stabile o temporaneo) con i cimeli che seguiranno la tematica scelta.

POTENZIALI EVENTI

Meeting Aziendali